Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
L'Inter e il via libera di Zhang dopo il summit: trattativa aperta con l'Atalanta per Robin GosensTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 25 gennaio 2022, 10:00Serie A
di Simone Bernabei

L'Inter e il via libera di Zhang dopo il summit: trattativa aperta con l'Atalanta per Robin Gosens

La positività al Covid di Simone Inzaghi non ha bloccato il vertice di mercato dell'Inter. Nella giornata di ieri, con l'allenatore in conference call, Steven Zhang, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno fatto il punto per dare l'accelerata decisiva al mercato nerazzurro. E lo stesso Inzaghi ha ribadito le necessità: un esterno di fascia sinistra soprattutto, se possibile una punta.

Lo scatto su Gosens
Il presidente Zhang ha ascoltato e poi dato il via libera ad un investimento futuribile per la sinistra, spiega la Gazzetta dello Sport. Da qui al tentativo per Robin Gosens dell'Atalanta il passo è stato breve, col contatto fra le due società che è già andato in scena.

L'Atalanta, forte anche del pressing del Newcastle (che però ha virato su Bakker), chiede 35 milioni cash. L'Inter al solito chiede il prestito con riscatto rimandato a giugno. La trattativa c'è e proseguirà nelle prossime ore.