Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Quale futuro per Zaniolo? Oggi contatto con la Fiorentina, si inserisce anche l'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 23:59Serie A
di Simone Bernabei

Quale futuro per Zaniolo? Oggi contatto con la Fiorentina, si inserisce anche l'Atalanta

Novità per quel che riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo, attaccante che sta recuperando dall'infortunio patito nelle ultime battute della stagione e che lo costringerà a saltare l'Europeo. Il suo cartellino non sarà riscattato dall'Aston Villa, club in cui ha giocato nell'ultimo anno, e così Zaniolo tornerà al Galatasaray.

Il futuro in Turchia però sembra difficile da immaginare, con lo stesso giocatore che non ha mai nascosto la propria voglia di fare ritorno in Serie A.

Secondo Sky Sport, nella giornata di oggi ci sarebbe stato un contatto con la Fiorentina, club che avrebbe così riallacciato i rapporti dopo i contatti dei mesi scorsi. Non solo la società viola però: secondo l'emittente infatti anche l'Atalanta sarebbe fra le squadre interessate al calciatore.