Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Juventus, idea Holm per la fascia destra: può arrivare in cooperazione con il GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 23:54Serie A
di Simone Lorini

Juventus, idea Holm per la fascia destra: può arrivare in cooperazione con il Genoa

Nome a sorpresa per il mercato della Juventus, che starebbe pensando ad una operazione in cooperazione con il Genoa per Emil Holm: oggi sono andati in scena i primi contatti con lo Spezia per l'esterno svedese, che ha vinto l'Europa League ma non ha riscattato il laterale destro. L'accordo coi liguri era fissato a 8.5, ritenuti troppo per la società orobica.

L'idea di Giuntoli sarebbe quella di prendere il calciatore e lasciarlo un anno al Genoa per valutarne la crescita e riparlarne a giugno 2025: ricordiamo che Holm era stato nel mirino bianconero già prima dell'approdo a Bergamo, evidenzia oggi Sky Sport.


La stagione di Holm.
Il classe 2000 nato a Goteborg nella sua annata all'Atalanta ha totalizzato 30 presenze tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, segnando un gol nella sfida dello scorso gennaio contro il Frosinone, terminata 5-0. Adesso il ritorno allo Spezia, poi la probabile partenza per andare altrove.