
Lookman alleato dell'Inter, che resta serena. Ora tocca all'Atalanta fare il prezzo
Arrivano aggiornamenti sulla situazione di Ademola Lookman, sospeso tra il suo attuale status di giocatore dell'Atalanta e la sua grande voglia di dire sì alla ricca proposta pronta da casa Inter. La trattativa però è in fase di profondo stallo da giorni, con il nigeriano che ha lasciato l'Algarve e si è rifugiato nella sua abitazione inglese a Londra, in attesa di ulteriori sviluppi.
L'edizione odierna del Corriere dello Sport prova a fotografare con nitidezza la situazione Lookman, definendolo 'l'alleato dell'Inter' in quanto ancora risulterebbe irremovibile nella sua voglia e volontà di rimanere sì con i colori nerazzurri indosso, ma spostandosi di qualche chilometro in direzione Milano. Tocca ai Percassi adesso fare il prezzo, l'Inter vuole far valere il peso dell'accordo già raggiunto con l'attaccante per un contratto di 5 anni che gli garantirebbe circa 4,5 milioni di euro netti a stagione. I nerazzurri di Milano vedono Lookman come un investimento a colpo sicuro, fatto e finito in termini di rendimento.
Se l'Atalanta dovesse accettare la proposta da 45 milioni di euro per Lookman, sarebbero 38,9 milioni di incasso (con ricca plusvalenza, visto che è stato acquistato nel 2022 per neanche 11 milioni di euro) con 6,1 da destinare invece al Lipsia che vanta una percentuale sulla futura rivendita.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano