Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Primo Piano
Dea, oggi allenamento a porte aperte: saluto ai tifosi al «New Balance Stadium»
Oggi alle 00:45Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Dea, oggi allenamento a porte aperte: saluto ai tifosi al «New Balance Stadium»

Non è la presentazione ufficiale, ma un momento di vicinanza tra squadra e pubblico

Oggi alle 18 l’Atalanta aprirà le porte del proprio stadio (ore 17 cancelli aperti della Curva Nord Pisani), presto ribattezzato “New Balance”, per un allenamento speciale davanti ai propri tifosi. Non si tratterà di una presentazione ufficiale della squadra, anche perché il mercato è ancora in pieno fermento e la rosa di Juric non è quella definitiva.

UN SALUTO ALLA TIFOSERIA - L’appuntamento sarà un’occasione per proprietà, dirigenti e giocatori di incontrare il pubblico nerazzurro a poche settimane dall’inizio della stagione. È attesa la presenza di entrambi i Percassi (Luca di rientro da Londra dove sta trattando col Fulham Rodrigo Muniz), a conferma dell’importanza del momento per rinsaldare il legame con la piazza.

Più che una vetrina ufficiale, sarà un saluto alla città e ai supporter, un assaggio di quello che potrà essere la nuova Atalanta quando il mercato sarà chiuso e la rosa al completo.