
Pescara, Foggia: "In arrivo Brades e Oliveri. Coda e Lapadula? Fuori portata per tante"
Il direttore sportivo del Pescara Pasquale Foggia ai microfoni di Rete 8 ha fatto il punto sul mercato del club abruzzese annunciando gli arrivi di Di Nardo (già ufficializzato NdR), Brandes e Oliveri: “Abbiamo fatto tutto per l’olandese Brandes, un centrocampista tecnico che ha fatto tutta la trafila nelle giovanili dell’Ajax, e per l’esterno destro Andrea Oliveri. Per il primo attendiamo solo una PEC dell’Ajax per alcune formalità burocratiche, per il secondo l’ok dell’Atalanta. Oliveri non è in scadenza, ha un’opzione per la stagione successiva. Prolungherà e poi arriverà in prestito”.
“Da qui alla fine del mercato vedremo per un’altra punta e per un centrale mancino. Non sarà facile perché sul mercato non ci sono tanti mancini. Barba farebbe al caso nostro, ha 300 partite tra A e B ma è francamente un obiettivo complicato. Perché ha diverse richieste sia in Italia che all’estero. Martella ha un vissuto importante, ma al momento è solo un pensiero. - prosegue Foggia - Coda e Lapadula? Oggi sono calciatori fuori portata non solo per il Pescara. ma anche per trequarti di Serie B”.
Spazio poi al centrocampo e alle uscite: “Parleremo con il mister che è molto contento, in base alle sue esigenze e a quello che potremo fare cercheremo di accontentarlo. A sinistra siamo a posto con Cangiano, Sgarbi e Berardi, in quella zona del campo Vivarini non ha avanzato richieste diverse. Per altre operazioni dipenderà dalle uscite. Non possiamo permetterci 30 giocatori. - conclude Foggia - Balzano destinato al Potenza. Anche Milan andrà a giocare. Al momento Tonin non è sul mercato, ma è ovvio che ascolteremo le offerte nel momento in cui si presenteranno”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano