
Un nuovo caso Koopmeiners agita Zingonia. Lookman ha disertato l'allenamento, vuole l'Inter
Ademola Lookman non torna indietro: dopo il no dell'Atalanta alla proposta da 42 milioni di euro più 3 di bonus presentata dall'Inter, arrivato nel pomeriggio di venerdì, il comunicato sui social del nigeriano e la controrisposta di Luca Percassi a margine della conferenza stampa di presentazione di Sportiello, l'attaccante non si è presentato a Zingonia per la ripresa degli allenamenti.
Evidente l'intenzione di andare al muro contro muro: il nigeriano ha disertato la seduta e non sembrano esserci motivazioni dovute alle sue condizioni fisiche, visto che per lui era stato pensato un allenamento personalizzato. La sua volontà, come noto, sarebbe quella di andare all'Inter e su Zingonia si fanno ormai sempre più consistenti le ombre di un nuovo caso Koopmeiners.
Le parole di Luca Percassi di oggi:
"L'anno scorso a fronte di un'offerta da 20 milioni del PSG il giocatore ci aveva chiesto di essere ceduto, l'Atalanta essendo una società credibile si era ripromessa di poter cedere il giocatore in questa sessione di mercato basandosi su due presupposti che lui stesso ci aveva chiesto: raggiungere in primis un super top club europeo e che in Italia non si sarebbe mai visto con una maglia diversa dall'Atalanta, sia per quello che ha fatto lui, sia per quanto ricevuto da parte della società. Oggi la situazione che voi conoscete è ben diversa - ha aggiunto -, in ogni caso la società è sempre attenta a valutare i tempi e i valori dei propri giocatori, ma come sempre è la società Atalanta a decidere".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano