Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, ecco Stulic: "Vlahovic mi ha parlato tanto di Corvino. Krstovic? Un privilegio sostituirlo"

Lecce, ecco Stulic: "Vlahovic mi ha parlato tanto di Corvino. Krstovic? Un privilegio sostituirlo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:28Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il Lecce questo venerdì ha presentato il suo nuovo attaccante Nikola Stulic in conferenza stampa. Queste le principali dichiarazioni dell'attaccante serbo: "In Nazionale ho parlato con Jovic e Vlahovic per farmi dare dei consigli. Vlhaovic mi ha parlato tanto di Corvino. Voglio seguire il loro esempio e i tanti gol che hanno fatto in Serie A. Conosco Krstovic, ha lavorato bene e anche lui mi ha dato tanti consigli prima di venire. È un esempio da seguire. Darò il massimo per raggiungere gli obiettivi. Sono una punta centrale e sono un tipico numero 9”.

L'ex Charleroi ha proseguito così: "Ho voglia di adattarmi quanto prima a questo campionato. Non mi sono allenato molto perché ero in Nazionale. Ho bisogno del tempo di adattamento per connettermi al meglio con i miei compagni. Voglio imparare la lingua italiana. C’è sempre qualcosa da migliorare. Ci sono differenze con il campionato belga. Il campionato italiano è molto tattico e ci sono pochi spazi. Devo crescere subito per adattarmi al meglio".

Sulla competizione interna con Camarda e l'eredità pesante di Krstovic, Stulic ha concluso così: "Camarda è un ragazzo giovane, ma molto talentoso. È un privilegio sostituire Krstovic e proverò a fare quello che ha fatto lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile