
Juric in conferenza: "Potevamo pareggiarla. Abbiamo subito dei goal evitabili"
Ivan Juric, allenatore dell’Atalanta, ha commentato così in conferenza stampa il match contro il PSG nel post gara. Tuttomercatoweb vi riporta le parole del tecnico.
Cosa è successo all'Atalanta e come stanno Scalvini e De Ketelaere?
"Loro sono partiti molto forte e dovevamo fare meglio. Hanno fatto subito goal, ma ho visto una buona Atalanta per 20/30 minuti dove potevamo pareggiare. Poi sono arrivati i goal del PSG con facilità e non mi è piaciuta questa cosa. De Ketelaere e Scalvini scivolando hanno riscontrato un problema all'adduttore. Valuteremo poi nei prossimi giorni".
Come mai Bernasconi titolare stasera considerando anche il suo percorso fatto a Bergamo?
"Devo dire con tutta sincerità che mi è piaciuto molto. E' capitato un primo buco con Hakimi poi dopo ha fatto molto bene. Si è proposto, ha giocato, difendendo molto bene. Magari sembra strano, ma ho riscontrato un sacco di spunti positivi dai miei giocatori".
Che errori ha visto stasera?
"Dobbiamo essere lucidi nell'analizzare questa partita. Penso che il PSG sia di un livello diverso rispetto a quello che si vede in giro. Io ho visto una prestazione che da coraggio per il futuro".
Cosa s'impara ad affrontare una squadra come il PSG?
"Penso che ci aiuta a capire cosa ci vuole per competere a certi livelli. Il traguardo è ancora lontano, ma recuperando tutti i nostri giocatori che ci mancano possiamo essere competitivi".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano