
Vlahovic, Thuram e gli altri: tutti i vincitori del "Player of the match" nella 3 giorni di Champions
La nuova stagione di UEFA Champions League 2025/26 si è aperta con una prima giornata ricca di spettacolo, gol e protagonisti assoluti, premiati con il riconoscimento ufficiale di Player of the Match, in collaborazione con PlayStation.
Martedì 16 settembre l’Arsenal ha espugnato Bilbao grazie a un ispirato Gabriel Martinelli, mentre l’Union Saint-Gilloise ha sorpreso il PSV con la prestazione scintillante di Anouar Ait El Hadj. Spettacolare 4-4 tra Juventus e Dortmund, con Dušan Vlahović trascinatore bianconero. A Madrid, Kylian Mbappé ha deciso la sfida col Marsiglia, mentre a Lisbona la sorpresa Qarabağ ha piegato il Benfica con la doppietta di Pedro Bicalho. A Londra, il giovane Lucas Bergvall ha regalato al Tottenham un prezioso successo sul Villarreal.
Mercoledì 17 settembre è stato il turno di una serata intensa: lo 0-0 tra Olympiacos e Pafos ha visto emergere la solidità difensiva di Derrick Luckassen. Lukáš Provod ha evitato la sconfitta allo Slavia contro il Bodø/Glimt, mentre l’Inter ha sbancato Amsterdam con la concretezza di Marcus Thuram. A Monaco, Harry Kane ha trascinato il Bayern sul Chelsea, e ad Anfield Virgil van Dijk ha firmato il successo del Liverpool sull’Atlético. A Parigi, show totale di Khvicha Kvaratskhelia, autore di una prova da incorniciare contro l’Atalanta.
Giovedì 18 settembre è toccato a Hans Vanaken (Club Brugge) illuminare contro il Monaco, a Jordan Larsson segnare il pari per il Copenaghen con il Leverkusen e a Jonathan Burkardt dominare nella goleada dell’Eintracht sul Galatasaray. Infine, alcune sorprese: Phil Foden con il City sul Napoli, Marcus Rashford nel colpo del Barça a Newcastle e Francisco Trincão trascinatore dello Sporting.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano