
Novità in casa Atalanta: Ademola Lookman è tornato in gruppo
All’indomani del pesante ko incassato in Champions League con il Paris Saint-Germain, l’Atalanta ritrova Ademola Lookman. L’attaccante nigeriano, per la prima volta dall’esplosione del caso di mercato estivo, è infatti rientrato nel gruppo allenato da Ivan Juric, in occasione della seduta di allenamento di questa mattina.
Da capire quali saranno le decisioni dell’allenatore croato per le prossime uscite: la Dea scenderà in campo domenica alle 15 in casa del Torino, per poi sfidare, sempre nel capoluogo piemontese, la Juventus sabato 27 settembre alle 18. Specie considerando le tante assenze nel settore avanzato, il rientro di Lookman a pieno regime garantirebbe a Juric soluzioni e qualità cruciali in attacco.
Per quanto riguarda gli altri giocatori, ha svolto lavoro individuale sul campo Sead Kolasinac, personalizzato Ederson. Sempre terapie per Gianluca Scamacca e Mitchell Bakker, terapie anche per Charles De Ketelaere e Giorgio Scalvini: i due, usciti malconci dal confronto con il PSG, si sottoporranno nelle prossime ore ad accertamenti strumentali per accertare l’entità dei rispettivi infortuni.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano