Atalanta, gli indisponibili aumentano: per Juric ora la priorità è recuperare Lookman

La situazione dell'Atalanta dopo la sconfitta per 4-0 contro il PSG si complica ancora di più. Nel post-partita Ivan Juric, allenatore delle Dea, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha sottolineato ancora una volta come ai nerazzurri manchino 4 giocatori di fondamentale importanza, ovvero Sead Kolasinac, Ederson, Gianluca Scamacca e Ademola Lookman. A questi si aggiungono Giorgio Scalvini e Charles De Ketelaere, che, salvo sorprese, non recupereranno per domenica, visto che hanno riportato dei risentimenti agli adduttori.
Il tema ricorrente a Zingonia dunque è sempre il solito: quando tornerà a giocare Lookman? Se è vero che fino a questo momento l'Atalanta ne ha fatto a meno, adesso è veramente una priorità reintegrarlo e recuperarlo, sia perché potrebbe fare la differenza, sia perché gli interpreti cominciano a scarseggiare. La missione dell'allenatore e della società è quella di convincerlo a essere della partita il prossimo weekend.
Eventuali aggiornamenti arriveranno solamente nelle prossime ore, ma è chiaro che un tentativo dovrà essere fatto. Il fallimento è evidente da parte di tutte le parti coinvolte nella vicenda: l'Inter, che lo voleva in estate, non è riuscita ad acquistarlo, l'Atalanta non lo ha venduto e adesso si ritrova sostanzialmente con un elemento fuori rosa e Lookman non sta più giocando.
