
Belgio, assist De Ketelaere: "Volevo il gol, ma ho fatto vedere che ci sono"
Il fantasista dell'Atalanta Charles De Ketelaere ha avuto la sua occasione contro il Kazakistan da parte del ct del Belgio Rudi Garcia e l'ha sfruttata: pregevole assist per l'1-0 di Kevin De Bruyne, più una prestazione concreta.
Al termine della sfida ha parlato all'emittente HLN: "Penso di aver giocato una buona partita, completa", ha detto. "Sono stato molto presente. Anche se, in una vittoria per 6-0, avrei dovuto segnare. Questo è l'unico aspetto negativo".
Poi ha aggiunto: "È fantastico essere in campo con così tanti bravi giocatori, soprattutto come attaccante. Nella prima mezz'ora è stata un po' dura. Dopo quel primo gol, la situazione si è aperta un po'. Questo ha dato ossigeno alla squadra".
Infine ha concluso: "Mi piace giocare come attaccante di profondità. Non sono un attaccante di natura, ma all'Atalanta gioco spesso con un modulo a due punte. Il 'nove' mi si addice. Spero di poter continuare a giocare lì. Ho dimostrato il mio valore oggi? Sì, ho dimostrato di esserci quando l'allenatore ha bisogno di me".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano