
Gli occhi di Allegri e Conte su Tudor e Juric. Il bianconero cerca…
Avviso per i vari David, Openda, Yildiz e Vlahovic (ma ampliabile a tutti i bianconeri in campo dal primo minuto e a quelli che subentreranno durante i 90 minuti più recuperi): le squadre di mister Igor Tudor non hanno mai segnato in campionato a quelle schierate da Ivan Juric.
Nel 2019-2020 andò in scena Verona-Udinese, 0-0. La stagione successiva, 2021-2022, ecco il doppio incrocio fra Torino ed Hellas con un altrettanto doppio 1-0 in favore dei granata.
Bilancio, pertanto, di zero successi per l’oggi coach della Juventus, 1 segno X, 2 vittorie per l’attuale mister dell’Atalanta.
I due ex gialloblù, inoltre, hanno in comune anche i bilanci negativi contro i club prossimi avversari.
Tudor, infatti, su 4 sfide contro gli orobici ha centrato 1 successo (nel più recente faccia a faccia) e rimediato 3 KO (fra cui quello pesante per 1-7 in trasferta con i friulani). Juric in 14 match ha trovato soltanto 2 affermazioni. Soprattutto, dal 2019-2020 l’ex Roma ha inanellato 4 pari e 4 stop.
Insomma, sabato verso le ore 20 nessuno dei due potrà aver pareggiato i conti rispettivamente contro Atalanta e Juventus. Così come Tudor, al massimo, potrà aver dimezzato lo svantaggio nei faccia a faccia di Serie A col collega.
Sicuramente però sullo Stadium saranno puntati gli occhi di due ex mister bianconeri: Antonio Conte e Massimiliano Allegri… Juventus-Atalanta è comunque sfida top nella corsa allo scudetto 2025-2026 (Napoli e Milan già lo sanno).
TUTTI I PRECEDENTI FRA TUDOR E JURIC IN CAMPIONATO
0 vittorie Tudor
1 pareggio
2 vittorie Juric
0 gol fatti squadre di Tudor
2 gol fatti squadre di Juric
TUTTI I PRECEDENTI FRA TUDOR E L’ATALANTA IN CAMPIONATO
1 vittoria Tudor
0 pareggi
3 vittorie Atalanta
4 gol fatti dalle squadre di Tudor
12 gol fatti dall’Atalanta
TUTTI I PRECEDENTI FRA JURIC E LA JUVENTUS IN CAMPIONATO
2 vittorie Juric
5 pareggi
7 vittorie Juventus
14 gol fatti dalle squadre di Juric
24 gol fatti dalla Juventus
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano