Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juric recupera De Ketalaere, Tudor rischia di perdere Conceicao: la vigilia di Juve-Atalanta

Juric recupera De Ketalaere, Tudor rischia di perdere Conceicao: la vigilia di Juve-AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:53I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Questo sabato alle ore 18 allo Stadium si gioca Juventus-Atalanta, sicuramente l'anticipo più atteso di questo turno di Serie A. Mister Ivan Juric, intervenuto come di consueto in conferenza stampa, ha annunciato un recupero molto importante: "Domani ci sarà De Ketelaere mentre gli altri verranno valutati in vista della gara di martedì. Ederson potrebbe esserci, ma valuteremo", le sue parole. In casa Juve, non sta invece benissimo Francisco Conceicao: "Cisco ha avuto qualche problemino, ha giocato quei 70 minuti con pochi allenamenti e vediamo ancora domani", ha replicato mister Igor Tudor. Che poi ha esaltato Andrea Cambiaso: "Cambiaso potenzialmente è uno dei giocatori da migliori club al mondo. Io ci credo veramente, però deve decidere lui. Se lo decide sul serio, può giocare sia nel Real Madrid sia nel Manchester City sia nel Liverpool, che sono tutte squadre top mondiali".

Come arriva la Juventus
Per questo match Igor Tudor confermerà il 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa rientrerà Bremer e ai suoi lati agiranno Gatti e Kelly. Mentre Kalulu si alzerà a centrocampo sulla corsia di destra, in mezzo spazio a Locatelli e Thuram, mentre a sinistra giocherà Cambiaso. Koopmeiners, invece, dovrebbe partire dalla panchina visto che le recenti prestazioni non sono state delle migliori. Sulla trequarti non ci saranno novità e Tudor ripartirà dai suoi due titolarissimi Conceicao e Yildiz. In avanti il favorito per giocare dal primo minuto sembra essere David. Il canadese è in vantaggio su Vlahovic e Openda, ed entrambi saranno pronti ad entrare a gara in corso.

Come arriva l'Atalanta
Obiettivo continuità in casa Atalanta dopo le due vittorie consecutive contro Lecce e Torino. Assenti allo Stadium Bakker, Kolasinac, Scalvini, Scamacca e infine il duo Hien-Zalewski. 3-4-2-1 con Carnesecchi in porta. Retroguardia con Ahanor, Kossounou e Djimsiti (che sostiturá il difensore svedese). A centrocampo chiavi a De Roon con il primo ballottaggio tra Pasalic ed Ederson con il croato favorito. Da sinistra a destra il tandem Zappacosta-Bellanova. Davanti possibile la conferma del tridente di domenica scorsa con Samardzic e Sulemana a sostegno dell'unica punta Krstovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile