
Atalanta, Carnesecchi: "Io pararigori? Mi piace, anche se c'è una bella dose di stress"
Marco Carnesecchi è un vero e proprio pararigori. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con il Brugge, il portiere dell'Atalanta ha commentato questa sua caratteristica
Com'è essere soprannominato "Pararigori"?
"Sono contento di questo soprannome, ma ovviamente si cerca sempre di migliorare. I rigori comunque hanno la loro bella dose di stress".
Quanta voglia di rivalsa dopo l'anno scorso?
"Sono in un grande stato di forma. Mi sento molto bene anche grazie ad un buon ritiro: ho avuto buone sensazione fin dall'inizio. Dobbiamo continuare così per proseguire questo percorso fantastico".
Sei contento di essere così decisivo?
"Assolutamente, anche perché per me è fondamentale dare una mano alla squadra. Sono contento di ciò".
Come ti stai trovando questa stagione e dove ti senti migliorato?
"L'anno scorso avevo finito la stagione in maniera positiva. Sono felice del lavoro che ho fatto in ritiro e abbiamo fatto un lavoro molto importante. Riadattarsi ci sta, ma sono molto felice di quello che sto facendo".
Quanto può migliorare ancora Carnesecchi?
"Sicuramente mi sento un ragazzo che vuole imparare tanto sia dal punto di vista tecnico che per quanto riguarda lo spogliatoio: essere esempio per i giovani. Ogni tanto qualche palla in tribuna fa sempre bene (risata ndr): migliorerò anche su quello. Io punto sempre a migliorare e spero di continuare così lavorando in continuazione".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano