Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / atalanta / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport, parla Raspadori: "Io, un po' Mancio e un po' Vialli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
venerdì 10 settembre 2021 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport, parla Raspadori: "Io, un po' Mancio e un po' Vialli"

"Io, un po' Mancio e un po' Vialli". Queste le parole di Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e dell'Italia, a La Gazzetta dello Sport che le propone in apertura in prima pagina nell'edizione odierna. Il classe '99 prosegue: "Sono un 'falso 9' per tecnica e fisico, un 'vero 9' per altre caratteristiche. Non ho mai pensato di lasciare il Sassuolo. E vi spiego perché...".

Napoli-Juventus - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano per la sfida tra partenopei e bianconeri con il titolo seguente: "ItalJuve sì, Chiesa no". Dentro Bernardeschi e Locatelli, Kean è carico, ma si ferma l'ex Fiorentina per un problema al flessore.

Sami Khedira - Nel taglio laterale trova spazio anche l'ex centrocampista della Juventus che parla al quotidiano principalmente della sua esperienza in bianconero, ma tocca pure aspetti personali abbastanza delicati. Questo il titolo alla sua intervista: "Allegri numero 1, Chiellini King Kong. Per il mal di cuore non vedevo più".

Milan-Lazio - "Diavolo di un Ibra". Questo il titolo che il giornale dedica alla gara di domenica tra rossoneri e biancocelesti nel taglio laterale della prima pagina. Per lo svedese è doppia caccia tra Lazio e Liverpool per lanciare la squadra di Pioli al top sia in Serie A che in Champions League. L'incognita è la tenuta fisica al rientro da un infortunio piuttosto importante come tempistiche.

Inter - Il quotidiano dedica uno spazio ai nerazzurri nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Salta Mancini, gioca con Inzaghi. Sensi titolare contro la Samp". Con Lautaro Martinez e Correa che rientreranno solo oggi a causa delle nazionali, grande occasione dal primo minuto per l'ex centrocampista del Sassuolo.
Prime pagine © foto di Alessio Del Lungo
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000