Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / atalanta / Rassegna stampa
Rossoneri più vicini a De Ketelaere. L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Un Milan da 10"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 13 giugno 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Rossoneri più vicini a De Ketelaere. L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Un Milan da 10"

"Un Milan da 10". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Maldini è avanti a tutti per Charles De Ketelaere, talento belga del Bruges, per il quale i rossoneri sono pronti a sborsare 40 milioni di euro. Il classe 2001 avrà un ruolo da leader.

Inter e Juventus - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano per nerazzurri e bianconeri con questo titolo: "Chi fa l'affare?". Marotta è vicino ad assicurarsi Paulo Dybala, Cherubini invece Di Maria. Inzaghi trova il piede affilato che mancava, Allegri in cambio avrà più cross per Vlahovic.

Mercato - Spazio nel taglio laterale della prima pagina anche per la Premier League con il titolo seguente: "Gol da 100 milioni. E il Liverpool si prende Nunez". Il talento del Benfica è stato acquistato a peso d'oro dai Reds, che puntano a farlo crescere e diventare un vero e proprio top player.

Calcio - "Rivoluzione nel fuorigioco: diventerà semiautomatico. Il giudizio in 20 secondi". Questo il titolo nel taglio basso della prima pagina del quotidiano che cambia totalmente il calcio. La novità sarà utilizzata per la prima volta al Mondiale di Qatar 2022.
Prime pagine