Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Juventus, da Milinkovic a Koopmeiners e i due del Lecce: i nomi per la sostituzione di RabiotTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 marzo 2023, 23:23Serie A
di Simone Bernabei

Juventus, da Milinkovic a Koopmeiners e i due del Lecce: i nomi per la sostituzione di Rabiot

Salvo sorprese a fine stagione la Juventus saluterà Adrien Rabiot per scadenza naturale del contratto. Il centrocampista francese lascerà un vuoto importante nella rosa di Allegri e l'intenzione dei bianconeri è quella di sostituirlo con un profilo di spessore: il primo è quello ancora una volta di Sergej Milinkovic-Savic, ma la Lazio non scenderà dai 50-60 milioni e a certe cifre la Juventus non arriverà.

Un altro nome è quello di Davide Frattesi, ma anche in questo caso si parla di oltre 30 milioni di euro e la concorrenza forte della Roma resiste.

Un profilo a sorpresa potrebbe essere quello di Hjulmand del Lecce, così come il compagno di squadra Gonzales, classe 2002. Il quinto nome fatto da Gazzetta.it è quello di Koopmeiners, con l'Atalanta che però non scenderebbe da una base d'asta di 30 milioni.