Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Atalanta, Gasperini: "Abbiamo lacune che ci fanno perdere punti. Ora testa all'Europa League"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 novembre 2023, 10:08Serie A
di Niccolò Pasta

Atalanta, Gasperini: "Abbiamo lacune che ci fanno perdere punti. Ora testa all'Europa League"

Dopo il ko contro il Napoli, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni del canale ufficiale bergamasco: "Dire che siamo dei polli non va bene, perchè metteremmo l'accento su delle difficoltà, invece questa squadra ha fatto un secondo tempo buonissimo. Perdiamo punti, abbiamo qualche lacuna che si ripete in queste ultime domeniche, che ci toglie risultati contro Juventus, Inter, Napoli, dove abbiamo giocato alla pari".

Si riparte da qui.
"Sì, ma anche dalla consapevolezza che ci serve avere zavorra nelle tasche e non dobbiamo enfatizzare le situazioni. Abbiamo un nucleo di giocatori importanti, ma ne abbiamo anche altri che devono crescere per giocare a questi livelli".


Ora la coppa.
"Sarà una partita importane e difficile. Lo Sporting è primo, sono di assoluto valore, hanno perso con il Benfica dominando. Sono forti, dovremmo giocare con grande attenzione perché chiudere la pratica Europa League giovedì sarebbe molto importante".