Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / News
Benevento, Vigorito: "Spero che l'Avellino si salvi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 febbraio 2018, 10:15News
di Ugo De Mattia
per Tuttoavellino.it

Benevento, Vigorito: "Spero che l'Avellino si salvi"

Vittoria importante per il Benevento, che ha battuto 3-2 il Crotone nello scontro salvezza giocato al "Ciro Vigorito". Nel corso di un’intervista a Radio Crc, il presidente dei sanniti Oreste Vigorito ha parlato della corsa salvezza e delle squadre campane impegnate in massima serie ed in cadetteria, tra le quali c'è anche l'Avellino: "Crediamo nella salvezza, fin quando la matematica non ci condanna lotteremo con i denti. Sappiamo che è dura e che abbiamo perso troppi punti all’andata, ma ci proveremo fino alla fine. siamo onorati di essere in Serie A”. 

Sulla corsa scudetto: “Da campano ovviamente tifo Napoli. E’ vero che ci hanno tolto 6 punti, ma ora vorrei aiutarli. Voglio fermare la Juventus al Vigorito l’8 aprile e vorrei fare un regalo al Napoli".

Infine sull'Avellino: "Così come da campano mi auguro nello scudetto del Napoli, così spero nella salvezza dell’Avellino. Senza dimenticarci della Salernitana che è lì”. 

Avellino? Così come da campano mi auguro nello scudetto del Napoli, così spero nella salvezza dell’Avellino. Senza dimenticarci della Salernitana che è lì”.