Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / L'Avversario
Tounkara salterà l'Avellino per squalifica, ma la Viterbese fa ricorso: "Errore dell'arbitro"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 28 settembre 2020, 17:15L'Avversario
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Tounkara salterà l'Avellino per squalifica, ma la Viterbese fa ricorso: "Errore dell'arbitro"

La Viterbese, avversaria dell'Avellino sabato sera per la seconda giornata di campionato, ha comunicato che ricorrerà contro l'espulsione dell'attaccante Mamadou Tounkara, espulso ieri contro la Ternana e, quindi, assente contro i biancoverdi. 

Il club ha dichiarato che "produrrà una documentazione ufficiale agli organi competenti per far valere le proprie ragioni. Nello specifico si ritiene priva di fondamento l’espulsione comminata al calciatore Mamadou Tounkara che, in occasione del secondo cartellino giallo ricevuto dal signor Di Graci, non è stato protagonista di alcun intervento irregolare nei confronti del calciatore Lorenzo Laverone.

In tale occasione, infatti, il direttore di gara avrebbe dovuto sanzionare il calciatore Daniel Bezziccheri, reo di azione irregolare come certificato dalle riprese di Eleven Sports".