Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / L'Avversario
Guidi (all. Casertana): "Castaldo non ci sarà con l'Avellino. Sarebbe stata una gara speciale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 22 ottobre 2020, 15:18L'Avversario
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Guidi (all. Casertana): "Castaldo non ci sarà con l'Avellino. Sarebbe stata una gara speciale"

Dopo il pareggio con il Catanzaro per 0-0 di ieri, la Casertana si prepara per la gara con l'Avellino di domenica alle 17.30 al Partenio. 

In conferenza stampa, al termine della gara di ieri, il tecnico della Casertana, Federico Guidi, ha parlato delle condizioni della squadra in vista di Avellino, affermando come Castaldo difficilmente ci sarà. 

Queste le sue parole: "L'Avellino? Prepareremo la gara in questi giorni, vedremo le condizioni generali della squadra quali sono. Posso dire che recupereremo Fedato, difficile invece Marzorati. Castaldo? Quasi sicuramente non ci sarà. Peccato per lui, sarebbe stata una partita molto emozionante visto che ad Avellino ha fatto grandi cose e sarebbe stato bello tornare al Partenio. Però in questo momento non sta benissimo e va valutato".