Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / L'Avversario
Colantonio (pres. Turris): "L'Avellino ha meritato, è una squadra forte. Ringrazio ancora il sindaco per la disponibilità del Partenio"
domenica 24 gennaio 2021, 19:45L'Avversario
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Colantonio (pres. Turris): "L'Avellino ha meritato, è una squadra forte. Ringrazio ancora il sindaco per la disponibilità del Partenio"

Il presidente della Turris, Antonio Colantonio, in conferenza stampa post partita ha commentato la sconfitta contro l'Avellino. 

Queste le sue parole: "Ho visto un ottimo Avellino, un Avellino diverso dalla partita di andata, mi è sembrata una squadra molto forte. Ha meritato di vincere, poco da dire. Non è stata una delle nostre migliori prestazioni, abbiamo provato a  fare qualcosa di più nel secondo tempo ma l'Avellino ha meritato. Ci tengo a ringraziare il sindaco Festa, che oggi ho incontrato, perchè in estate diede la disponibilità per il Partenio e se siamo in questa categoria oggi lo dobbiamo al sindaco di Avellino. Lo ringrazio ancora. Obiettivo? Come ho detto resta la salvezza, i playoff sarebbero un bel traguardo ma ci penseremo una volta salvi".