Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / News
Parente: "Avellino rivelazione del campionato, Bari grande delusa. Rocchi? Sta facendo bene"
venerdì 9 aprile 2021, 20:15News
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Parente: "Avellino rivelazione del campionato, Bari grande delusa. Rocchi? Sta facendo bene"

Il doppio ex di Avellino e Bari e attuale procuratore di Gabriele Rocchi, Pietro Parente, è stato intervistato da Campania Soccer in merito alla gara tra i lupi e i galletti di domani al Partenio. 

Queste le sue parole: "L'Avellino sta disputando un'ottimo campionato, il duo Braglia- Di Somma ha allestito una buonissima rosa grazie anche alla società che ha dato loro carta bianca per programmare bene, questa stagione positiva che sta vedendo l'Avellino ritagliarsi un ruolo da protagonista, ed essere sino a questo momento la rivelazione del torneo. Una piazza come quella irpina merita ben altri palcoscenici perchè come la stessa Bari, Palermo, Catania, Catanzaro sono club che hanno fatto la storia del calcio italiano e devono sempre secondo me militare in categorie importanti". 

Sul Bari: "Le aspettative del Bari erano diverse, si partiva per vincere il torneo. Poi man mano sono cambiati gli obiettivi, perchè qualcosa è stata sbagliata ad inizio stagione, penso possa essere la grande delusa di questo campionato. Conosco bene Massimo Carrera, allenatore molto preparato che conosce  bene la piazza barese, peccato che sia arrivato solo a  febbraio. Vediamo quello che succede prossimamente ma sono sicuro che con lui ai playoff il Bari giocherà  da sicuro  protagonista". 

Su Gabriele Rocchi suo assistito: "Gabriele sta svolgendo una buona stagione. Ogni volta che è stato chiamato in causa ha dato il suo contributo. Sta giocando con una maglia importante che pesa molto, agli ordini di un grande allenatore. Da grande professionista , sta migliorando giorno dopo giorno anche grazie al lavoro che sta compiendo con  Mister Braglia e con tutto il suoi staff tecnico. Ad Avellino si trova molto bene, anche grazie al  progetto ambizioso della società irpina".