Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Veneroso (ag. Stanga): "Aspettiamo l'Avellino, ma in questo momento sono bloccati. Devono fare delle uscite, poi ne riparleremo"
mercoledì 27 luglio 2022, 13:15Focus
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Veneroso (ag. Stanga): "Aspettiamo l'Avellino, ma in questo momento sono bloccati. Devono fare delle uscite, poi ne riparleremo"

Matthias Veneroso, agente del difensore del Milan, Luca Stanga, ha confermato come con l'Avellino ci sia una sorta di accordo, ma in questo momento non si può giungere alla conclusione perchè la società biancoverde è bloccata dalle uscite da fare. 

Queste le sue parole a Sportchannel 214: "Siamo in attesa di eventi, nel senso che il direttore De Vito deve fare prima delle uscite, prima di poter fare delle entrate. Il nome resta, anche per noi è un piacere essere cercati dall'Avellino. In questo momento però siamo un po' bloccati dalla situazione interna alla società biancoverde che non dipende da noi. Il calciatore ha altre proposte, anche nel girone C. In questo momento si sta allenando con la prima squadra del Milan, quindi troppa fretta non ne abbiamo, ma a breve dobbiamo prendere una decisione. Per ora aspettiamo che trovino una quadra ad Avellino. Tempistiche non me ne ha date il direttore, mi ha detto che deve risolvere prima delle cose e poi mi avrebbe chiamato appena si fossero mosse le acque in casa Avellino. Purtroppo in entrata sono bloccati in  questo momento, soprattutto in difesa".