Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / avellino / Copertina
Avellino, test in famiglia senza reti (0-0). Partitella a campo ridotto: finisce 2-2 tra gli applausi
domenica 31 luglio 2022, 19:00Copertina
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Avellino, test in famiglia senza reti (0-0). Partitella a campo ridotto: finisce 2-2 tra gli applausi...

Rivivi il live del test in famiglia e della partitella a ranghi misti effettuate, nel pomeriggio, al Mercogliano Stadium. 

19.05 - Triplice fischio di Taurino: finisce 2-2 la partitella a ranghi misti e a campo ridotto. A segno Tarcinale e Russo per i verdi e Matera e Bernardotto per i gialli. Applausi finali del pubblico biancoverde, che ha apprezzato lo spettacolo. 

18.59 - Ottima parata di Pizzella, che nega il gol a Mocanu meritando gli applausi del pubblico presente.

18.58 - Pareggia l'Avellino giallo con un bel gol di Bernardotto.

18.56 - L'Avellino giallo accorcia le distanze con un piazzato in corsa di Matera. 

18.53 - L'Avellino in verde raddoppia: progressione sulla sinistra di Russo, che da posizione defilata batte Pizzella (che ha cambiato squadra) e fa 2-0.

18.48 - Gol del giovane Tarcinale, accolto dagli applausi dei tifosi presenti. Avellino verde in vantaggio.

18.46 - Taurino ha rivoluzionato in parte le due squadre. 

18.45 - L'Avellino sta effettuando una partitella a campo ridotto (metà campo). Non prendono parte alla sgambata Tito (affaticamento muscolare) e Maniero, mentre sta partecipando Aloi, tenuto fuori dal test in famiglia di prima. Sempre fuori Marcone, Dossena, Di Gaudio e Murano.

Il menu del giorno prevede una sessione tattica. Probabilmente, a seguire, ci sarà un'altra sgambata in famiglia. 

--------------------------------------------------------

15' - Fine secondo tempo. È terminata 0-0 l'amichevole in famiglia dell'Avellino. Secondo tempo più vibrante, con tre occasioni da rete mancate da Micovschi e Mocanu, mentre sul tiro di Russo si è opposto bene Pane. Paura per Russo, che in un contrato con Moretti è finito con la spalla sinistra contro il palo. Dopo un paio di minuti a terra, l'esterno offensivo si è rialzato e ha completato il test.

13' - Mocanu si divora l'1-0: ancora una progressione di Micovschi, che serve a centro area il connazionale, sciupone nel calciare sul fondo da buonissima posizione.

11' - Risponde l'Avellino A con un'azione convulsa negli ultimi venti metri avversari. Alla fine Russo ci prova col destro, Pane si distende e respinge la conclusione.

10' - Micovschi sfiora il gol: Mastalli apre per il rumeno, che scatta sulla sinistra, arriva in area e calcia in diagonale. Pallone sul fondo.

9' - Russo si rialza dopo un paio di minuti di cure. Applausi dagli spalti per l'ex messinese.

7' - Paura per Russo, che in corsa, in un contrasto con Moretti, finisce con la spalla sinistra contro il palo esterno. L'attaccante rimane a terra, curato dallo staff medico.

5' - Prima occasione per l'Avellino B, che gioca in maglia verde. Franco illumina il gioco per Maniero, che lascia scorrere per Rizzo, il cui cross basso è allontanato dalla difesa. Il pallone arriva ai 25 metri dove Sbraga ci prova con un tiro forte e di poco impreciso.

1' - Taurino fischia l'inizio del secondo tempo del test in famiglia.

---------------------------------------------------

15' - È terminato il primo tempo del test in famiglia tra l'Avellino A e l'Avellino B: risultato fermo sullo 0-0. Poco da segnalare, con Dall'Oglio e Franco a comandare il centrocampo dell'Avellino B e Bernardotto tra i più in palla nell'Avellino A.

9' - L'Avellino A è più propositivo e ci prova ancora con un tiro di Bernardotto, che non sorprende Pane.

5' - Prima conclusione in porta da parte dell'Avellino A, che ci ha provato con Matera, il cui destro è finito alto.

1' - Inizia il test in famiglia.

---------------------------------------------------------

L'Avellino effettuerà nel pomeriggio (ore 18 circa) un'amichevole in famiglia: si dovrebbe giocare sulla base di due tempi da 15 minuti ciascuno, poi altro lavoro tattico. 

Allenamento differenziato per Kanoute, Dossena, Di Gaudio, Guadagni e Murano. Esclusi dall'amichevole Forte e Aloi, mentre Marcone si sta allenando in palestra.

A bordo campo sono presenti l'amministratore delegato della IDC, Giovanni D'Agostino e il diesse Enzo De Vito.

Tabellino

AVELLINO A - AVELLINO B 0-0

AVELLINO A (3-4-3): Pizzella; Stanzione, Scognamiglio, Auriletto; Ricciardi, Matera, Garetto, Tito; Tarcinale, Bernardotto, Russo

AVELLINO B (3-4-3): Pane; Moretti, Sbraga, Mignanelli; Rizzo, Dall'Oglio, Franco, Micovschi; Mastalli, Maniero, Mocanu.