Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / avellino / L'Avversario
Marasco (all. Pol. Lioni): "Abbiamo offerto una prova gagliarda. Avellino? Farà la differenza con un attaccante di categoria"
sabato 13 agosto 2022, 12:06L'Avversario
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Marasco (all. Pol. Lioni): "Abbiamo offerto una prova gagliarda. Avellino? Farà la differenza con un...

Il tecnico della Polisportiva Lioni, Antonio Marasco ha commentato la prova dei suoi uomini nel post-gara dell'amichevole contro l'Avellino: "La mia squadra ha disputato una partita gagliarda, mi aspettavo una prestazione importante, perché vedo l'impegno e la dedizione durante gli allenamenti. È normale che ci sono due categorie di differenza e in qualche frangente lo si è visto, ma voglio fare ai ragazzi i miei complimenti, per aver fatto un'ottima partita con una grande squadra come l'Avellino, che con piccoli ritocchi potrà dire la sua nel prossimo campionato di C.

L'Avellino magari ha preso sottogamba l'impegno e a noi questo ci ha agevolato, nella ripresa l'Avellino mi ha fatto una buona impressione. La differenza la fa una punta prolifica che possa far compiere il salto di categoria"