Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Ex biancoverdi
Silvestri: "A Cesena ho ritrovato un Adamo diverso. Ad Avellino non era il giocatore che è adesso. Più completo e cinico nelle giocate"
mercoledì 8 febbraio 2023, 22:39Ex biancoverdi
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Silvestri: "A Cesena ho ritrovato un Adamo diverso. Ad Avellino non era il giocatore che è adesso. Più completo e cinico nelle giocate"

Luigi Silvestri, ex difensore dell'Avellino, che ha lasciato la scorsa estate per passare al Siena e poi al Cesena da gennaio, ha parlato a  Pianeta Bianconero, parlando anche di Manolo Adamo, ex compagno ad Avellino, il primo anno di Braglia e che ora sta sorprendendo con i bianconeri romagnoli. 
Queste le parole di Silvestri: "Adamo? E' stato bello ritrovarlo dopo l'esperienza di Avellino. Allora non era il giocatore che è adesso, più completo e cinico nelle giocate. L’esperienza al Monterosi l’ha fatto sentire importante”.