Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / L'Avversario
Celiento (Casertana): "Approccio sbagliato, poi c'era la sensazione che potessimo pareggiare. Gli infortuni ci stanno condizionando"
lunedì 19 febbraio 2024, 23:40L'Avversario
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Celiento (Casertana): "Approccio sbagliato, poi c'era la sensazione che potessimo pareggiare. Gli infortuni ci stanno condizionando"

Daniele Celiento, calciatore della Casertana, ha parlato in conferenza stampa dopo il ko contro l'Avellino. 

Queste le sue parole: "Abbiamo sbagliato l'approccio, con i primi quindici minuti dove abbiamo preso due gol. Poi siamo entrati bene in partita, c'era la sensazione nel primo tempo che potessimo anche pareggiarla. Nel secondo tempo siamo calati un po' e non siamo riusciti ad essere pericolosi. Poi l'Avellino è comunque una grande squadra e non è facile. Dobbiamo essere più lucidi, abbiamo speso tante energie memtali mercoledì e non era facile". 
Sugli infortuni: "E' una cosa da non sottovalutare, cerchiamo di non pensarci, di andare oltre, ma se uno si mette lì ad analizzare, si fa fatica. Aspettiamo che recuperino tutti". 
Occasioni sprecate: "Sì, nel primo tempo abbiamo avuto delle chance per poterla pareggiare, è stato bravo anche il loro portiere. E' un peccato perchè quando si hanno quelle palle gol bisogna segnare".