Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Copertina
Tateo (ag. Patierno): "Aspettiamo che l’Avellino valorizzi questi 22 gol. Incontreremo la dirigenza anche per altri due calciatori"TUTTO mercato WEB
martedì 18 giugno 2024, 15:00Copertina
di Daniele Luongo
per Tuttoavellino.it

Tateo (ag. Patierno): "Aspettiamo che l’Avellino valorizzi questi 22 gol. Incontreremo la dirigenza anche per altri due calciatori"

Ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo l'altro agente di Patierno  Giovanni Tateo che gestisce insieme a Valeriano Narcisi il bomber dell'Avellino: "22 gol parlano chiaro. Ha fatto una stagione importante, straordinaria dal punto di vista personale. Se i 22 gol avessero portato l’Avellino in Serie B sarebbe stato un trionfo completo". 

In questi giorni si è parlato di una possibile cessione di Patierno che è finito nel mirino della Carrarese e Tateo sottolinea: "Stiamo avendo parecchie richieste. L’Avellino gli ha dato una possibilità importante. Aspettiamo che l’Avellino valorizzi questi 22 gol. Non vorremmo rimanere a scadenza. La priorità è Avellino".

Guardando al mercato in entrata in casa biancoverde parlando di Capomaggio e Iannarilli Tateo precisa: "Abbiamo avuto dei contatti. La prossima settimana dovremmo essere convocati dall’Avellino. Aspettiamo ci chiamino per capire la situazione. Iannarilli è legato con la Ternana da un altro di contratto. Bisogna capire le loro intenzioni e che tipo di campionato vorranno disputare. Qualora disputassero un campionato di transizione potrebbe lasciare. È un portiere dinamico, bravo nelle uscite, con i piedi. È portiere completo".

Su Capomaggio: "Sul giocatore l’Audace vuole capitalizzare. Oltre l’Avellino c’è anche il Catania. L’Avellino ha quel qualcosa in più per il discorso dell’allenatore che l’ha avuto a Cerignola".