
Biancolino: "E' la vittoria di tutti. Dispiace per questa sconfitta, volevo anche la Supercoppa. La B? Ci faremo trovare pronti"
Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Padova.
"Sconfitta che non mi è andata giù, per un errore nostro, una palla in uscita, abbiamo preso gol da trenta metri. Primo tempo in difficoltà, poi ci siamo adattati al nuovo sistema di gioco e sono contento di come lo abbiamo adattato".
Sulla gara: "Era un impegno importante, non era facile tenere l'entusiasmo a bada, ma noi dobbiamo essere adulti su queste situazioni e non deve mai mancare la voglia di vincere, anche se veniamo da 3-4 giorni di cene e cenette. Ma questa prestazione non deve sporcare tutto quello di buono che abbiamo fatto. L'importante è il campionato.
Peccato, volevo vincere, cercare di portare anche il trofeo ad Avellino, dobbiamo migliorare sull'aspetto di non essere appagati".
Sul modulo: "Sarà quello di base, ma bisogna avere anche un piano B, come fatto oggi. Bisogna essere più cattivi. La Serie B è difficile, a ogni occasione ti puniscono e noi dobbiamo essere bravi su questo aspetto".
La vittoria: "E' anche vostra dei giornalisti, fate sacrifici, la critica fa bene e vi devo ringraziare a uno a uno a tutti. Eì la vittoria vostra".







