Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / avellino / Giovanili
Cinque gol e primato nel mirino: la Fiorentina travolge l’Avellino U17TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:20Giovanili
di Daniele Luongo
per Tuttoavellino.it

Cinque gol e primato nel mirino: la Fiorentina travolge l’Avellino U17

Successo netto per i viola di mister Guberti, che indirizzano la gara già nel primo tempo grazie alla rete di Croci al 14’, chiudendo la prima frazione in vantaggio. Nella ripresa i padroni di casa rientrano in campo con grande determinazione e allungano nel giro di pochi minuti: al 50’ è ancora Croci a firmare la doppietta personale, mentre al 53’ Chiti cala il tris.

L’Avellino di mister Fusco prova a reagire e al 60’ accorcia le distanze con Angelino, riaprendo momentaneamente il match. La Fiorentina, però, non si scompone e riprende subito il controllo della partita: al 65’ Varesis realizza il poker viola.

Nel finale c’è gloria anche per Chiti, che all’85’ sigla la sua doppietta personale e la quinta rete per i toscani. A tempo quasi scaduto Bianco trova il gol che fissa il punteggio sul definitivo 5-2, seconda marcatura per i biancoverdi.

Con questo successo la Fiorentina resta in piena corsa per il primato: prosegue infatti il duello in vetta con l’Empoli, primo a quota 44 punti, mentre i viola inseguono a 42.