Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / avellino / Focus
Avellino-Frosinone 0-2, fine primo tempo: lupi imbambolati in difesa, Kvernadze e Calò ringraziano
Oggi alle 20:52Focus
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Avellino-Frosinone 0-2, fine primo tempo: lupi imbambolati in difesa, Kvernadze e Calò ringraziano

Avellino sotto di due gol all'intervallo, il Frosinone è avanti 2-0 con le reti di Kvernadze e Calò.

Il copione della partita è subito chiaro. Il Frosinone attacca, l’Avellino punta sulle ripartenze, ma peccando di precisione nella giocata decisiva. La partita si sblocca al 16’, quando Oyono sprinta su Besaggio e pesca sul secondo palo Kvernadze, che ha il tempo di controllare la sfera e battere Daffara.

Male Sgarbi nell’occasione del gol, fa pure peggio al 26’, quando si perde l’inserimento in area di Calò, che prima calcia addosso a Daffara e poi sulla ribattuta segna in tap-in. Un minuto prima chance per Palumbo, che da posizione defilata impegna Palmisani alla parata. Al 31’, assist rasoterra di Tutino per Biasci, che cicca la conclusione da centro area. Quindi un diagonale di Palumbo sul fondo.

Il Frosinone si rivede al 38’ con uno spunto di Ghedjemis che si accentra e calcia alto dal limite dell’area. L’ultima chance del primo tempo è di marca biancoverde, col sinistro di Palumbo che si spegne al lato.