Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Serie C
Avellino, il match winner Patierno: "I derby sono partite che si preparano da sole"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Virtus Francavilla
lunedì 11 dicembre 2023, 15:49Serie C
di Andrea Piras

Avellino, il match winner Patierno: "I derby sono partite che si preparano da sole"

L'attaccante dell'Avellino Cosimo Patierno ha commentato il derby vinto, e deciso con un suo gol, contro il Benevento: "Sono contento a livello personale - evidenziano i colleghi di Ottopagine.it - ma la cosa più importante è stata quella di conquistare tre punti contro una squadra forte. Per un calciatore queste partite si preparano da sole, dall'interno era bello vedere lo stadio pieno: siamo contenti di aver vinto.

Ci siamo comportati da grande squadra, questo si vede nella fase di non possesso: siamo stati bravi a soffrire, il Benevento nel secondo tempo meritava qualcosa in più sicuramente.

Oggi abbiamo dato continuità al pareggio con la Turris, la mancata vittoria ci ha dato lo spirito giusto per riscattarci".