Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Serie C
Audace Cerignola, Capomaggio conteso da due big del Girone C: Avellino e CataniaTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
mercoledì 19 giugno 2024, 17:34Serie C
di Tommaso Maschio
fonte Luca Esposito

Audace Cerignola, Capomaggio conteso da due big del Girone C: Avellino e Catania

Non solo Iannarilli, conteso dallo Spezia, anche per un altro calciatore l’Avellino dovrà guardarsi bene le spalle nonostante sia in vantaggio. Si tratta di Galo Capomaggio, centrocampista classe ‘97 in forza all’Audace Cerignola.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il calciatore italo-argentino, autore di tre gol in 30 presenze quest’anno coi pugliesi, sarebbe finito nel mirino anche del Catania che proverà a insidiare i campani per il suo cartellino.


Nella giornata di ieri l’agente Valerio Narcisi ha parlato così riguardo l’interesse degli irpini: “È stato con Pazienza a Cerignola, è un giocatore che al mister piace, ma per quanto riguarda il resto non ci sono situazioni in cui mi posso esporre”. Parole che avvicinavano Capomaggio al club biancoverde.