Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / avellino / Serie B
Avellino, Biasci ultima idea per l'attacco: da Lazio e Atalanta in arrivo diversi giovaniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 15 giugno 2025, 11:04Serie B
di Andrea Piras

Avellino, Biasci ultima idea per l'attacco: da Lazio e Atalanta in arrivo diversi giovani

L’Avellino è al lavoro per preparare la prossima stagione. La promozione in Serie B ha portato una ventata di entusiasmo nella città irpina e adesso la società è al lavoro per chiudere profili importanti con l’obiettivo di mantenere la categoria. Il direttore sportivo Massimo Aiello è alla ricerca di innesti di categoria da affidare a mister Biancolino. Per prima cosa serve un fantasista che possa creare la superiorità numerica e soprattutto dare la giusta dose di imprevedibilità alla manovra biancoverde.

Idea Biasci per il reparto offensivo
Un nome sulla lista, riporta l’edizione avellinese de Il Mattino, sembra essere Tommaso Biasci che andrà in scadenza di contratto con il Catanzaro. Nella stagione appena terminata, la seconda punta ha realizzato sei reti e due assist nelle 35 partite fra regular season, playoff e Coppa Italia in cui è stata in campo dal tecnico.


I giovani in arrivo da Lazio e Atalanta
Restano in piedi poi le piste che portano a diversi giovani che potrebbero interessare. I primi di proprietà della Lazio come Gabriele Artistico, per cui c’è già un’intesa di massima, e Alessandro Milani mentre dall’Atalanta potrebbe arrivare il portiere Paolo Vismara, rientrato alla base dopo i sei mesi fra agosto e gennaio in prestito alla Sampdoria.