Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / avellino / Serie C
Cosenza, Kouan può rimanere in Serie B: l'ivoriano è nel mirino dell'AvellinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 giugno 2025, 13:49Serie C
di Luca Bargellini
fonte Luca Esposito

Cosenza, Kouan può rimanere in Serie B: l'ivoriano è nel mirino dell'Avellino

Nonostante la retrocessione in Serie C del Cosenza l'avventura in Serie B di Christian Kouan potrebbe continuare. Il centrocampista ivoriano reduce da una stagione con 34 presenze complessive è, infatti, finito nel mirino di uno dei 20 club che il prossimo anno parteciperà al torneo cadetto.

Si tratta, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com del neo promosso Avellino di Raffaele Biancoli.


Kouan (25), cresciuto nel settore giovanile del Perugia ha fatto il suo esordio in seconda serie propri con la maglia del Grifo nella stagione 2017/2018, mettendo a referto in tutto con il club umbro 178 presenze e 21 gol. Nell'estate 2024 è avvenuto il suo trasferimento in Calabria.