Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Da Beukema e Ndoye al retroscena su Haaland: a Rimini prende il via il calciomercato

Da Beukema e Ndoye al retroscena su Haaland: a Rimini prende il via il calciomercato
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:38I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Giornata importante quella appena conclusa al Grand Hotel di Rimini, location scelta da Adise e Master Group per l'avvio ufficiale della campagna trasferimenti estiva. All'evento hanno preso parte tanti protagonisti del mondo del calciomercato, con i dirigenti di tante società di Serie A presenti. Fra questi anche l'accoppiata del Bologna, Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, con quest'ultimo che ha trattato i temi caldi dell'estate: "Sappiamo dell'interessamento, abbiamo parlato con il Napoli di Beukema e Ndoye, ma andiamo avanti con la nostra programmazione e continuiamo con i ragazzi. Fra 10 giorni inizia il ritiro e se non ci saranno colpi di scena li aspettiamo all'inizio della stagione", ha spiegato prima di fare il punto su Ciro Immobile e la sua voglia di sposare il progetto rossoblù.

Quindi spazio al Torino, col dt Davide Vagnati: "Samuele è un giocatore che è cresciuto tantissimo da noi, ad Empoli era un ragazzo e noi abbiamo creduto sempre in lui. Vedremo come andrà a finire quesa cosa col Milan", ha spiegato a proposito di Samuele Ricci, giocatore ad un passo dal trasferimento al Milan. Quindi anche un passaggio sulle strategie in entrata dei granata e sulla situazione di Vanja Milinkovic-Savic, a lungo nel mirino del Napoli.

Presente anche il Parma, col suo dg Federico Cherubini e un succoso retroscena legato ad un colpo mancato de passato: "Uno che ricomprerei è Di Maria, io lo ricomprerei sempre anche se qua è stato massacrato. Un rimpianto? È abbastanza noto, eravamo vicini ad Haaland quando era 16enne, eravamo andati anche in Norvegia. Peccato ma è andata".

Oltre al Cagliari col nuovo ds Guido Angelozzi, c'era anche l'uomo mercato del Sassuolo Francesco Palmieri: "E' un periodo in cui si parla di tante trattative, noi dobbiamo fare cose ponderate per affrontare un campionato difficilissimo come la Serie A", ha spiegato in merito alle trattative neroverdi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile