Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / bari / Mercato
Pisseri, destino incrociato con l'ex Furlan? Il Bari...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
martedì 18 giugno 2019 19:45Mercato
di Vito Longo
per Tuttobari.com

Pisseri, destino incrociato con l'ex Furlan? Il Bari...

Una delle prossime protagoniste del girone C assieme al Bari, sarà certamente il Catania. Le scelte del club etneo per quanto riguarda il capitolo portieri si incrociano con quelle della squadra biancorossa.

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, la squadra rossazzurra, "si appresta a salutare Matteo Pisseri, su cui è forte l’interesse del neo promosso Bari e della Reggina, e si appresta a ingaggiare un valido sostituto a costo zero. Si tratta, come riferisce Sky Sport di Jacopo Furlan, classe ‘93, in scadenza di contratto con il Catanzaro. Le parti sono già in contatto e stanno limando gli ultimi dettagli prima di annunciare la fumata bianca."

Pisseri, quindi, nel mirino del Bari. Sembra, invece, destinato a compiere il percorso verso la Sicilia un ex Bari come Furlan, transitato in biancorosso nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 senza aver, però, mai aver collezionato minuti in campo, essendo stato prestato al Monopoli prima e al Trapani poi. Ora potrebbe affrontare proprio il Bari da avversario.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000