Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / bari / Esclusive
Verso la Ternana, De Rosa a TuttoBari: "Avversario alla portata, servono motivazione e cinismo"
venerdì 10 luglio 2020 20:30Esclusive
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Verso la Ternana, De Rosa a TuttoBari: "Avversario alla portata, servono motivazione e cinismo"

Sarà Bari-Ternana la partita che aprirà la fase finale dell'annata dei biancorossi di Vincenzo Vivarini, che tramite i playoff proveranno a centrare quella promozione sfuggita durante la regular season. Intervistato da TuttoBari.com, l'ex calciatore Gaetano De Rosa ha detto la sua sulla sfida, parlando dell'atteggiamento che i calciatori dovranno avere per non incorrere in pericoli.

Queste le parole: "Credo che la formazione umbra sia alla portata dei biancorossi, complessivamente la squadra di Vivarini ha tutte le carte in regola per poter passare il turno.  Per farlo serve dare continuità a quanto di buono fatto in questa stagione, scendendo in campo con la giusta meticolosità, con attenzione e con senso di responsabilità. Bisogna avere il giusto cinismo per cogliere l'attimo in cui la squadra avversaria concede qualcosa ed essere pungenti".

La Ternana è già scesa in campo nel primo turno con il Monopoli, il Bari sarà al debutto dopo la lunga pausa. L'ex difensore commenta anche questa situazione "Credo che in queste situazioni la motivazione sia così grande che la differenza di energia si fa sentire poco, certamente qualche giorno di riposo in più non può che far bene. Però l'importante è tradurre in prestazioni le energie mentali".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000