Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / bari / In Primo Piano
Bianco: "Buona partita, abbiamo risposto dopo la sconfitta. L'assist ad Antenucci..."
domenica 22 novembre 2020 17:50In Primo Piano
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Bianco: "Buona partita, abbiamo risposto dopo la sconfitta. L'assist ad Antenucci..."

Al termine della vittoria ottenuta in casa della Casertana, Raffaele Bianco, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha commentato la gara dei biancorossi: “Per fortuna siamo il Bari e dobbiamo dare le risposte ogni settimana. Dopo una sconfitta, la gara successiva è sempre importante. Siamo contenti, abbiamo fatto una buona partita. Adesso siamo solo a tratti una buona squadra, ma prima lo diventeremo e prima arriveremo dove vogliamo. L’assist per Antenucci? Sono contento di come ho giocato, ma siamo una squadra forte. C’è bisogno di tutti, chi ci è davanti ha una rosa lunga e forte come la nostra”.

Sul gioco richiesto dal mister e sull’intesa tra i galletti: “Il gioco di Auteri è parecchio offensivo, è un modulo dispendioso in cui c’è bisogno di tutti nelle due fasi. I risultati sono una logica conseguenza, abbiamo tanta qualità. Quest’anno abbiamo cambiato parecchio, le affinità si creano con gli allenamenti e giocando quasi sempre ci siamo allenati poco. Quando perdi uno scontro diretto, sei chiamato a reagire nella sfida successiva. Abbiamo risposto bene oggi e dopo Foggia, andiamo avanti per la nostra strada: c’è tempo”.

Sulla prestazione personale, Bianco ha valutato: “Non è successo niente di particolare, cerco sempre di fare il mio massimo. A volte mi riesce altre volte meno, ma alla lunga è sempre importante il lavoro di gruppo. Il mister esalta il gioco offensivo, però dobbiamo essere intelligenti nel difenderci. Se ci allunghiamo, si innescano delle cose che possono metterci in difficoltà con gli avversari tecnici”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000