Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / bari / News
Verso il Palermo: Bari imbattuto contro le siciliane in questa stagione
sabato 17 aprile 2021 18:00News
di Andrea Papaccio
per Tuttobari.com

Verso il Palermo: Bari imbattuto contro le siciliane in questa stagione

Sfida tra grandi del mezzogiorno quella che domani vedrà di fronte Bari e Palermo. Al San Nicola i galletti affronteranno i rosanero in quello che si preannuncia un match di assoluta importanza per entrambe le squadre. Quarta e ultima gara stagionale contro una compagine siciliana per i biancorossi, in questa stagione imbattuti contro le squadre isolane.

Precedenti benevoli per il Bari, che ha inaugurato la sfida alla Trinacria contro il Catania nella sfida valida per la settima giornata. Contro gli etnei si è assistito a una delle migliori prestazioni dell’epoca auteriana, con i biancorossi capaci di vincere in rimonta per ben quattro reti a uno. Un festival del gol a cui hanno partecipato Citro, Montalto e Di Cesare, veri mattatori dell’incontro.

Qualche mese più tardi è stato il Bari a volare a in Sicilia, dove al Barbera ha incontrato un Palermo in crisi di gioco e di risultati. I biancorossi non sono riusciti, in quell'occasione, ad approfittare delle difficoltà palesate dai siciliani, che strenuamente hanno tenuto testa alla formazione pugliese trovando la rete del pareggio nei minuti finali della partita. Rabbia e delusione per il Bari, che ha visto così sfumare la prima grande occasione di accorciare sulla Ternana, in quel turno a riposo.

Ultimo in ordine temporale il match di ritorno giocato al Massimino con il Catania. Nella seconda apparizione ufficiale di Massimo Carrera in panchina, i biancorossi non sono andati oltre il pareggio, facendosi rimontare l’iniziale gol del vantaggio di Pietro Cianci da Manuel Sarao, che nella ripresa ha siglato la rete del definitivo 1-1.

Bilancio dunque che, in assenza di sconfitte, sorride ai pugliesi, che domani proveranno ad aggiungere una vittoria nel loro personale score contro le siciliane.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000