Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Allenamenti: oggi doppia seduta e partitella. Il report
mercoledì 28 aprile 2021, 18:30News
di Michele Tedesco
per Tuttobari.com

Allenamenti: oggi doppia seduta e partitella. Il report

Giornata di allenamento per i galletti, scesi in campo sia in mattinata che nel pomeriggio. Ecco il report completo delle sedute pubblicato sul sito ufficiale del Bari.

Secondo giorno di lavoro settimanale per il gruppo biancorosso in vista dell'ultimo turno di regoular season in programma alle 20:30 di domenica 2 maggio, quando il Bisceglie di mister Giovanni Bucaro sarà di scena al San Nicola.

Nella prima seduta di giornata, dopo i primi 45' in palestra dedicati a circuiti di forza, si è passati al lavoro in campo per la fase di trasformazione, quindi esercitazioni tattiche per reparto. Al termine dell'allenamento mattutino il gruppo si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi.

La seduta pomeridiana è stata articolata in due parti: la prima dedicata al lavoro atletico su brevi distanze, la seconda a due tempi da 20' di partitella a ranghi misti aperta da una conclusione di Celiento dai 30 metri che si è infilata all'incrocio dei pali aprendo alla vittoria degli arancio sui neri.

Dopo l'intenso lavoro atletico del mattino, Raffaele Bianco ha svolto regolarmente con i compagni la seduta pomeridiana, mentre Daniele Sarzi Puttini ha ripreso a lavorare con il pallone. Proseguono nel lavoro specifico di recupero Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro). 

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.