Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Social - Frattali e le migliori parate con il Bari. Riecco Citro, D'Ursi festeggia il compleanno. FOTO
domenica 9 maggio 2021, 07:00In Primo Piano
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Social - Frattali e le migliori parate con il Bari. Riecco Citro, D'Ursi festeggia il compleanno. FOTO

Manca ancora qualche giorno al debutto nei play-off del Bari. Gli uomini di mister Auteri, però, sono già al lavoro per prepararsi al meglio per la fase più importante della stagione. I galletti, dalle rispettive pagine social, hanno aggiornato i tifosi su come hanno vissuto questa settimana che sta per concludersi.

Frattali ha condiviso un video creato da un suo amico, anche lui portiere e conosciuto durante l’esperienza al Parma. Nella clip sono presenti le migliori parate effettuate dal numero uno in biancorosso: immancabili, tra le altre, i tre rigori parati a Teramo e Catania. In vista della post season, è in caricamento l’estremo difensore romano, che ha così commentato: “Loading”. Esattamente lo stesso messaggio lanciato da Citro, che non sarà invece disponibile a causa del recupero dal serio infortunio subito contro la Viterbese. L’ala di Fisciano, a distanza di quasi tre mesi, è tornata comunque a farsi vedere con il ricordo di una foto al San Nicola.

Venerdì scorso D’Ursi ha spento ventisei candeline. La festa a sorpresa, ricca di addobbi, scritte e palloncini colorati, è stata organizzata dalla sua compagna e dalla figlia Aurora, che ha reso ancora più speciale il primo compleanno da papà. Proprio loro due sono protagoniste di una dedica, scritta dal classe ’95 in un altro post: “I miei gioielli più preziosi, vi amo tantissimo”.