Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / Esclusive
L'ex Masi a TuttoBari: "Il Covid in ritiro una disdetta. Sulla multiproprietà..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini
martedì 03 agosto 2021 13:00Esclusive
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

L'ex Masi a TuttoBari: "Il Covid in ritiro una disdetta. Sulla multiproprietà..."

Federico Masi, trentenne, avvocato e dirigente nel mondo del rugby e della pallavolo, non ha perso contatto con il mondo del calcio. Da giovane promessa, nella Fiorentina, ha fatto tutta la trafila nei viola e nelle nazionali azzurre, vestendo poi la casacca del Bari tra il 2011 ed il 2013.

 Guarda, quindi, con occhio interessato, alle gesta dei biancorossi, ai quali augura un grande futuro. Intercettato in esclusiva dalla nostra redazione, ha dichiarato: “Bari deve tornare ad essere importante, il suo palcoscenico dovrebbe essere la serie A. Una presidenza importante, come quella dei De Laurentiis, di certo asseconda i sogni di gloria della piazza. Tuttavia, la questione della multiproprietà potrebbe rappresentare un problema, tra qualche anno. Quel che spero è che tutto possa risolversi come successo alla Salernitana, con il club in A.”

Quanto alle prospettive dei galletti nella prossima stagione sportiva, Masi ha detto: “I contagi da Covid in ritiro di certo impatteranno negativamente sulla squadra, sia a livello di preparazione sia a livello di umore generale. Però questa difficoltà, acuita dall’assenza di amichevoli, non deve far venir meno le ambizioni della società, che deve continuare a credere in un progetto sportivo che possa portare repentinamente questa compagine almeno in B.”

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000