Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / In Primo Piano
De Laurentiis: "Multiproprietà? Il Bari in A sarà un mio problema. Vendere il Napoli? Chissà"
venerdì 24 settembre 2021 19:30In Primo Piano
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

De Laurentiis: "Multiproprietà? Il Bari in A sarà un mio problema. Vendere il Napoli? Chissà"

A margine della conferenza di presentazione della quarta maglia, il presidente Luigi De Laurentiis si è soffermato sul momento della squadra: "Abbiamo fatto il primo passo, c'è morale. Nei mesi scorsi è stato difficile ma volevo ripartire con criterio e tenere botta a tutte le critiche. Adesso la direzione tecnico-sportiva è precisa. Sono sempre più concentrato e il risultato aiuta a costruire la mentalità di gruppo. Sono arrivati giocatori vincenti e positivi, in campo si vede. Il risultato finale in questa serie è tutto, prossime settimane cruciali. Anche chi sta in panchina deve stimolare i compagni. Primo posto? Il momento è breve, non ci pensiamo. Andiamo avanti. Non vogliamo perdere il vantaggio. Ottimismo fa bene ma dobbiamo guardare giornata per giornata".

Sulle note questioni relative alla multiproprietà e le recenti parole del presidente Federale Gravina: "Per i tifosi non sarà mai un problema. Se il Bari arriverà in A, noi lo venderemo al miglior acquirente. Il problema dell'investimento è mio, valuterò a tempo debito. Vendere il Napoli? Tutto sarebbe lecito - afferma sorridendo - potrebbe arrivare un cinese, un americano o un fondo. Oggi il Genova è passato a 777, chissà. Gravina? Se non è ufficiale perchè citarlo? Di cosa parliamo, i documenti che non esistono. Potrebbe essere il 2024 o il 2025. Nel frattempo posso comprarmi un'altra squadra o vendere il Bari".

La nuova divisa: "Volevamo farvi una sorpresa e rendervi protagonisti del lancio della quarta maglia. Un progetto su cui lavoriamo da un anno e made in Bari. Ci teniamo moltissimo al look. Maglie belle e competitive. La utilizzeremo appena sarà possibile".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000