Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / In Primo Piano
Maita: "Contento della squadra, prendiamo questo punto anche se ci va stretto. Tifosi? Averli con noi la cosa più bella"
domenica 26 settembre 2021 17:40In Primo Piano
di Michele Tedesco
per Tuttobari.com

Maita: "Contento della squadra, prendiamo questo punto anche se ci va stretto. Tifosi? Averli con noi...

Intervenuto nel post gara ai microfoni di RadioBari, il centrocampista dei galletti Mattia Maita ha commentato così il pareggio casalingo contro la Paganese: "Di solito le perdevamo queste partite, ci prendiamo questo punto anche se ci va stretto, dobbiamo essere positivi ,rimanere sulla strada che stiamo percorrendo e pensare già a mercoledi. Giochiamo sempre per vincere, anche sull'azione del gol che abbiamo subito volevamo andare a chiuderla. Anche giocando uno in meno abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, che cerca sempre di offendere. Sono contento della squadra e dell'atteggiamento, proseguiamo così. L'importante è continuare a far punti, sappiamo che dobbiamo fare tantissimi punti per ottenere quello che tutti quanti vogliamo. Avere la nostra gente al nostro fianco è la cosa più bella, non vedo l'ora che torniano tutti allo stadio e che ci diano una mano".

Il ruolo da play davanti alla difesa e l'occasione da rete avuta: "Lo facevo anche in precedenza, preferisco fare la mezz'ala ma non è un problema, sono a disposizione del mister. Mi è rimasta un po' sotto la palla, speriamo mi ricapiti un'altra occasione di far gol. Bisogna sbloccarsi, devo essere magari un po' più cattivo".

Mercoledì a Messina gara speciale per Maita: "Gioco a casa mia, è un'emozione bellissima. Non vedo l'ora che arrivi mercoledì, c'è tutta la voglia di far bene e giocare questa partita".

L'episodio dell'espulsione di Bianco: "Ero distante non ho visto niente, ho vito solo una mischia e il cartellino rosso".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000