Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Stasera il Genoa in campo. Bari tifa Cosenza (e tre ex)
lunedì 6 marzo 2023, 07:30In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Stasera il Genoa in campo. Bari tifa Cosenza (e tre ex)

Ieri la vittoria sull'Ascoli, oggi gli occhi sul Genoa. E' un lunedì di attesa, anche per i biancorossi. Detto che i galletti hanno fatto la loro parte, sarà impossibile per i sostenitori del Bari non guardare quello che accadrà questa sera. Alle 20.30 a Marassi i grifoni di Gilardino (appena superati proprio dai ragazzi di Mignani) affronteranno il Cosenza per cercare di riportarsi su in classifica.

Un testa a testa, quello fra Bari e Genoa, che sta appassionando e animando con sempre più insistenza la Serie B. "Serve un Genoa gagliardo", ha detto nelle ore di vigilia l'ex attaccante del Milan, ora al timone del club rossoblu.

Il Bari spera in un regalo degli ex. Micai, D'Orazio e il contestato Marras, giocano oggi nelle file del club calabrese.