Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Mignani: “Mie esultanze? Mi sono lasciato andare di più. Nessun timore per il grande pubblico”
venerdì 10 marzo 2023, 14:15News
di Gerardo D’Agostino
per Tuttobari.com

Mignani: “Mie esultanze? Mi sono lasciato andare di più. Nessun timore per il grande pubblico”

Alla vigilia dell’attesissimo scontro al vertice tra Bari e Frosinone sul campo del San Nicola, il tecnico biancorosso Mignani ha espresso le proprie considerazioni in merito alla partita e alla condizione dei suoi in conferenza stampa.

Il mister, pur mostrando il rispetto dovuto alla squadra che guida questo campionato, ha mostrato un certo ottimismo, dichiarando inoltre di non temere il tabù del grande pubblico: “Sono sicuro che non ci sia timore nei confronti dei nostri tifosi. Domani saremo in tanti e faremo del nostro meglio per far gioire il popolo biancorosso. Affrontiamo una squadra che ha mostrato di essere la più forte del campionato, lo dicono i numeri ed il gioco che esprime. Sarà una partita difficile ma è anche vero che ci siamo preparati bene in questa settimana per dire la nostra. Vogliamo fare punti e ce la metteremo tutto per mettere in difficoltà la capolista”.

Mignani ha poi continuato: “Quando dico di non voler guardare la classifica intendo dire che questa graduatoria è lungi dall’essere quella definitiva, ci sono ancora dieci partite. Ultimamente mi sono lasciato andare forse di più ma è una gioia giustificata dai buoni risultati”.